Identificate due persone per una rissa a Laveno Mombello
Intervento dei carabinieri nella serata di martedì non distante dalla stazione, “interventi quasi quotidiani”
Urla forti e rumori di vetri che si rompono, poi altre urla e alla fine l’arrivo delle sirene e il fuggi fuggi generale ci soliti noti che conquistano l’oscurità e qualcuno che si fa male a un piede.
È finita così l’ennesima rissa – o qualcosa di molto simile ad una lite piuttosto animata – avvenuta a Laveno Mombello. Il fatto, avvenuto verso le 21.30 di martedì, ha tirato l’attenzione di molti residenti che hanno chiamato il 112. Su posto i militari e un’ambulanza. Alla fine a rimanere ferito è un uomo di origini straniere di 40 anni rimasto tagliato ad un piede: codice verde.
Il ferito è stato identificato assieme ad un altro soggetto sembra coinvolto nella lite e la posizione di entrambi è al vaglio. Non è la prima volta che fatti come questi avvengono specialmente nella zona non distante dalle stazioni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.