Tutti i nomi di Un’idea per Ferno, la lista che sostiene Sarah Foti alle elezioni
Sarah Foti è sostenuta da una lista che include Fratelli d'Italia, Forza Italia e la Lega. Due le date di presentazione della lista: mercoledì 19 maggio e giovedì 26 maggio
Volti nuovi accanto a persone che vantano esperienze e ruoli amministrativi anche importanti rivestiti nel passato amministrativo del paese.
Sono questi i candidati consiglieri della lista Un’Idea Per Ferno – Sarah Foti sindaco.
La lista, sostenuta da tre partiti (Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega) e da due civiche (Ferno Viva e Un’Idea per Ferno), fa capo alla candidata sindaca Sarah Foti, avvocato, giornalista pubblicista, assessore uscente con deleghe alla Cultura, Pubblica Istruzione e Rapporti Istituzionali.
I candidati al consiglio comunale:
Claudia Colombo
Mattia Ludovico Piantanida
Pierangela Cassinerio
Carlo Ferrari
Silvano Ielmini
Greta Calzone
Lorena Biolo
Francesca Iannelli
Alessandro Targa
Paolo Scudieri
Walter Piazzalunga
Massimiliano Guidi
La presentazione della lista
La lista “Un’idea per Ferno – Sarah Foti Sindaco” presenterà la propria squadra e il programma elettorale nel corso di due serate: mercoledì 19 maggio alle ore 20.45 nella sala consiliare di via Roma 51 e giovedì 26 maggio alle 20.45 a San Macario, nell’immobile di via Sette Cantoni.
«Saremo lieti – dichiara Foti – di incontrare i cittadini e rispondere a loro domanda e richiesta di approfondimenti sul nostro ricco programma, ispirato al motto ‘non vuote promesse ma concrete proposte’ per votare la svolta. Sarà un’occasione per conoscere meglio la squadra e condividere i progetti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.