Viabilità a Malnate: riapre via Ravina, senso unico alternato per un giorno sulla Briantea

Proseguono i lavori a Gurone, mentre martedì 24 maggio via Varese avrà una limitazione di carreggiata per prove strutturali

briantea malnate chiusa

La situazioni della viabilità a Malnate continua a essere in evoluzione, in parte per le importanti opere che si stanno svolgendo nella frazione di Gurone per il rifacimento della rete idrica.

Martedì 24 maggio verrà riaperta alla circolazione via Ravina, l’arteria guronese che è stata chiusa nelle scorse settimane.

Sempre martedì, invece, dalle ore 8:00 alle ore 17:00 verrà chiuso un tratto di via Varese sulla Briantea, in direzione del capoluogo, per lavori di prova di stabilità del muro che nell’estate scorsa ha obbligato la chiusura della strada. La viabilità verrà gestita con senso unico alternato e questo porterà inevitabilmente a qualche problema del traffico. È consigliabile quindi, se non obbligati, scegliere itinerari alternativi per evitare lunghi incolonnamenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.