Continua il senso unico alternato sulla Sp57 a Gazzada, Lozza a Morazzone: lunghe code
Il provvedimento è legato ai lavori per la posa di barriere di sicurezza. La durata del cantiere è prevista in 30 giorni a partire dal 9 giugno
I lavori proseguono dall’8 giugno lungo la Sp57 “detta “de la Selvagna” e le code continuano sulla trafficata arteria che collega Lozza, Gazzada Schianno e Morazzone.
Con il limite di velocità di 40 km/ora e un senso unico alternato regolamentato da semaforo, le code si allungano, anche in questo lunedi mattina, 27 giugno.
Il provvedimento è legato ai lavori per la posa di barriere di sicurezza in corrispondenza dei tratti critici lungo la rete viaria provinciale.La durata del cantiere è prevista in 30 giorni a partire dal 9 giugno.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Se come aveva promesso qualche parlamentare, (molti anni fa), la gratuità della galleria sotto Morazzone. Oggi tutto questo traffico sulla statale non ci sarebbe. Quindi per ridurre il traffico e l’inquinamento eliminino il pedaggio della galleria.