I Fantagiochi fanno bene ai bambini meno fortunati di Progetto Pollicino
Consegnato alle responsabili della cooperativa l'assegno da 10 mila euro con i fondi raccolti dall'associazione Amici dell'asilo Sant'Anna che organizza l'evento. In 29 anni donati 180 mila euro
L’Associazione Amici Asilo S.Anna di Busto Arsizio ha donato 10.000 euro al Progetto Pollicino ricavato della 29^ edizione di Fantagiochi con lo scopo di sostenere iniziative, progetti per bambini meno fortunati.
I 620 bambini appartenenti a 24 scuole dell’infanzia in un pomeriggio di gioco e divertimento con i loro genitori, che hanno collaborato con gli organizzatori capitanati da Marco Cesaro, hanno permesso il raggiungimento di tale obiettivo. Elena Baratelli e Alessandra Milani in rappresentanza del Progetto Pollicino hanno dimostrato gratitudine e stupore per la cospicua donazione.
Alla serata erano presenti l’assessore Daniela Cerana con delega del sindaco e l’Assessore allo sport Maurizio Artusa che hanno sottolineato l’azione lodevole dell’associazione Amici dell’Asilo S.Anna che da 29 anni finanzia progetti di varie associazioni destinati ai bambini per un totale di 180.000 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.