A Ferno “Camminata sotto le stelle”, gelati e aperitivi per la fine della campagna di Sarah Foti
Tre gli appuntamenti previsti da mercoledì a venerdì per la chiusura di campagna elettorale
Tra gli altri appuntamenti proposti dalla lista “Un’idea per Ferno – Sarah Foti Sindaco” a chiusura della campagna elettorale la “Camminata sotto le stelle” in programma tra Ferno e San Macario per mercoledì 8 giugno 2022, una serata all’aria aperta a contatto con il territorio.
I cittadini di Ferno si ritroveranno al parcheggio del Tigros, mentre il punto di ritrovo per i cittadini di San Macario sarà l’incrocio tra via Oberdan e via della Repubblica. Quindi i due gruppi partiranno contemporaneamente e si incontreranno a metà strada per un brindisi che suggellerà l’unione e la vicinanza tra Ferno e la frazione, un rapporto che il programma elettorale di Un’idea per Ferno vuole enfatizzare e rendere più solido.
La camminata sarà naturalmente anche un’ulteriore occasione di confronto su temi di programma tra cittadini e candidati della lista.
Ritrovo per tutti alle ore 20.00.
La campagna elettorale di Un’idea per Ferno prevede “una serie di eventi organizzata con l’obiettivo di ritrovarsi in un’atmosfera rilassata e informale nella quale i cittadini potranno conoscere ancora più da vicino la squadra e porre ai candidati ogni domanda e richiesta di chiarimenti e approfondimenti sul programma della lista”. I successivi appuntamenti sono giovedì 9 giugno con aperitivo alle 19 alla pizzeria in via Marco Polo.
Venerdì invece dalle 19.30 alle 23.30 infine una “gelatata” alla gelateria di piazza San Martino 10.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.