Follia in piazza ad Albizzate, auto colpisce transenne e arredo urbano. Fermato dai carabinieri
L'uomo alla guida ha colpito in diversi punti in piazza e di fronte alle Poste. Secondo quanto si apprende sarebbe poi stato raggiunto a Castronno dai carabinieri
Pomeriggio di follia in piazza ad Albizzate dove un automobilista ha seminato il panico prima di dileguarsi fino a quando non lo hanno ritrovato i carabinieri.
Tutto è successo nel tratto di strada compreso tra la via sant’Alessandro e la via Cavour di fronte alle Poste nel pomeriggio di martedì 7 giugno.
Secondo quanto ricostruito un uomo in auto avrebbe colpito in più punti diversi oggetti trovati sul suo cammino. Da prima ha centrato i bidoni dell’immondizia della parrocchia, subito dopo ha imboccato la via principale della nuova piazza dove ha colpito uno dei nuovi cubotti in cemento che delimitano la carreggiata trascinandolo fino all’imbocco di via cavour dove il cubotto si è staccato andando conficcarsi sotto un’altra auto.
Le manovre folli non sono però finite lì: l’auto ha poi centrato le transenne che delimitano il muro pericolante di fronte all’ufficio Postale e subito dopo i pali in ferro rossi che proteggono l’accesso ai portici e che hanno evitato che venisse colpito il negozio di estetista.
Secondo quanto si apprende l’uomo alla guida sarebbe poi stato raggiunto a Castronno dai carabinieri che dovranno occuparsi di ricostruire la dinamica dei fatti e le ragioni di quanto accaduto. Anche l’amministrazione comunale si è attivata per ricostruire i fatti e rilevare i danni che sono stati fatti all’arredo urbano comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.