A Mantova torna Bam!, il raduno europeo dei viaggiatori in bicicletta

Il più grande evento dedicato al cicloturismo e all’avventura in sella in Europa, torna da venerdì 10 a domenica 12 giugno 2022

Generico 06 Jun 2022

BAM!, il raduno europeo dei viaggiatori in bicicletta, il più grande evento dedicato al cicloturismo e all’avventura in sella in Europa, torna a Mantova, da venerdì 10 a domenica 12 giugno 2022.  Sono attesi migliaia di viaggiatori da tutta Italia e dall’estero, per ritrovarsi a condividere la propria passione per il viaggio e le due ruote.  Nel programma storie, workshop, pedalate, ma soprattutto incontri, con tutti coloro che nella bicicletta e nel viaggio hanno trovato un’emozione, una condizione, a volte persino una ragione di vita.

BAM! è un evento gratuito e aperto a tutti. Info www.bameurope.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.