Marcora torna a giocare per Wimbledon

A 4 mesi dal suo ritiro, il tennista bustocco non resiste al fascino dell’erba inglese ed entra nel tabellone di qualificazione

roberto marcora wimbledon

Wimbledon ha un fascino tutto suo. L’erba inglese, a pochi chilometri da Londra, e il dress code con i completi bianchi sono un’attrazione alla quale è difficile dire di no.

Anche se sei un tennista e se hai annunciato il ritiro da pochi mesi. Ecco perché Roberto Marcora, tennista di Busto Arsizio, ha deciso, usando il ranking protetto, di iscriversi al tabellone di qualificazioni.

Difficile quindi che si tratti di un vero e proprio ritorno in campo per Marcora, quanto piuttosto un ultimo assaggio di Slam prima di appendere definitivamente la racchetta.

(aggiornamento delle ore 17.45) – Marcora è stato battuto al primo turno dal moldavo Radu Albot in due set (6-1, 6-4).

Roberto Marcora si ritira: “Un meraviglioso capitolo che si chiude. Lascio senza rimpianti”

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.