Matteo Marchesi è il nuovo sindaco di Sangiano
Le parole a caldo del neo sindaco di Sangiano Matteo Marchesi: la sua lista ha superato il quorum, sufficiente a farlo eleggere alla guida del Comune
«Sono super contento, il lavoro che abbiamo fatto in questi mesi ha dato i suoi frutti. Ieri abbiamo visto arrivare ai seggi tante persone che abbiamo incontrato durante la periodo porta a porta, fatta di dialogo e confronto porta i suoi frutti».
Sono queste le parole a caldo del neo sindaco di Sangiano Matteo Marchesi: la sua lista ha superato il quorum, sufficiente a farlo eleggere alla guida del Comune.
«La campagna elettorale è stata bella, ora però c’è da mettere in campo azioni pratiche. Ho già sul tavolo la gestione dell’oratorio estivo per capire come calmierare i costi per le famiglie e le manifestazioni a cui dare i patrocini -. Ringrazio moltissimo l’ex sindaco Fantoni, era felice per la vittoria come fosse la sua. Mi darà una mano ad entrare nel mondo amministrativo e passarmi consegne e cose da fare. Lo ringrazio sempre perché mi ha cresciuto da un punto di vista professionale, ma anche umano. In queste ore mi hanno chiamato molti amministratori locali dei territori intorno, alcuni ieri sera sono venuti a farmi i loro complimenti di persona e questo è molto importante».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.