Motociclista grave dopo un incidente nella notte a Busto Arsizio
Lo schianto dopo l'una in un viale di ingresso alla statale 336: sul posto i soccorsi
Sirene nella notte in viale Malpensa a Busto Arsizio per un incidente stradale. Un motociclista di 28 anni è finito a terra per uno scontro con un’auto.
Era da poco passata l’una di sabato quando nella zona di ingresso alla strada statale 336 sono arrivate le ambulanze inviate dal 118 e la polizia stradale di Busto Arsizio per soccorrere il centauro.
L’uomo è stato immobilizzato e spostato su di un piano rigido e con una tavola stonale trasportato al pronto soccorso di Legnano. I medici dell’automedica hanno immobilizzato il paziente e disposto il ricovero in codice rosso: il ferito è arrivato in pronto soccorso circa un’ora dopo l’incidente, attorno alle 2.15.
In corso i rilievi per ricostruire con precisione l’accaduto (immagine di repertorio).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.