I Patrini Malnate vincono ancora: Thunder’ 5 Milano battuti 8-2
Esordio positivo per le nuove divise targate VareseNews per la squadra malnatese, che rimane imbattuta in campionato

Prosegue senza intoppi la striscia positiva dei Patrini Malnate nel campionato 2022 di baseball per ciechi. Al Gurian Field i malnatesi hanno battuto con un bel 8-2 i milanesi dei Thunder’s 5, per quello che era il derby contro l’ex allenatore Adriano Chiesa.
Patrini che con questo successo proseguono il cammino da imbattuti e consolidano le posizioni di vertice nella graduatoria Aibxc.
Si conclude così al meglio una bella settimana in casa malnatese, che ha visto mercoledì la presentazione del documentario realizzato da VareseNews con la serata che si è svolta all’aula magna “Falcone-Borsellino” (leggi qui), dove è avvenuta anche la consegna delle nuove divise che hanno fatto l’esordio – con vittoria – oggi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.