Elezioni Presidenziali Stati Uniti d'America

Precipita da un ponteggio a Jerago con Orago, il medico si cala dall’elicottero

Coinvolto un 65enne. Scattato l'allarme sono intervenute sul posto due ambulanze e l'elisoccorso decollato da Como che ha calato all'interno del cantiere

incidente sul lavoro jerago con orago

Nel primo pomeriggio di venerdì 17 giugno un operaio è caduto da un ponteggio mentre era al lavoro in un cantiere di ristrutturazione di una villetta di via Vignoli.

Galleria fotografica

Incidente sul lavoro a Jerago con Orago 3 di 3

Secondo le prime informazioni l’uomo sarebbe caduto al primo piano da un’altezza di circa tre metri. Scattato l’allarme sono intervenute sul posto due ambulanze e l’elisoccorso decollato da Como che ha calato all’interno del cantiere (tramite verricello) il personale medico.

L’uomo, dipendente diretto dell’azienda che sta eseguendo i lavori, non è in pericolo di vita. È stato soccorso e caricato in ambulanza che sta procedendo al trasferimento in ospedale in codice giallo. L’incidente è avvenuto poco dopo le 14.

La via
delle api

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente sul lavoro a Jerago con Orago 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.