Primo stop per i Patrini Malnate, battuti dai Lampi Milano
La formazione varesotta interrompe la serie positiva al termine di una gara molto equilibrata: 3-2 per i meneghini
Primo stop stagionale per i Patrini Malnate, la formazione che partecipa al campionato italiano di baseball per ciechi cui VareseNews ha dedicato il documentario “La libertà in un diamante”. (lo trovate in fondo all’articolo)
Sul terreno di gioco del campo “Kennedy” di Milano, i varesini sono stati superati dai Lampi, formazione meneghina che si conferma bestia nera di Malnate visto che lo scorso anno eliminò i Patrini dalla semifinale scudetto.
Anche questa volta il confronto tra le due squadre lombarde si è rivelato equilibrato: i Lampi sono riusciti a spuntarla con il punteggio di 3-2 sul filo di lana. Il ko non è comunque decisivo per il cammino dei Patrini che devono recuperare una gara contro i Blind Fighters di Sesto Fiorentino il prossimo 17 luglio a Malnate: in caso di vittoria i malnatesi resteranno in lizza per il primato in classifica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.