Rami sulla linea ferroviaria, rallentamenti sulla Laveno-Milano
Ritardi fino a 40 minuti a causa del temporale di domenica pomeriggio che ha fatto cadere rami tra Cittiglio e Laveno
 
																			
                        
						
						
						
						A causa del forte temporale che si è abbattuto sul Varesotto, in particolare sull’Alto Verbano, nel pomeriggio di domenica 5 giugno, anche la linea ferroviaria ha subito delle criticità.
Dei rami caduti sui binari tra Cittiglio e Laveno Mombello stanno rallentando la circolazione sulla tratta Laveno-Milano, con ritardi fino a 40 minuti.
È in corso l’intervento dei tecnici del regolatore della circolazione ferroviaria.
In particolare:
Il treno 70 (Laveno Mombello Lago 17:38 – Milano Cadorna 19:08) è partito e viaggia con 18 minuti di ritardo per l’attesa del treno in arrivo da Milano Cadorna.
Per informazioni Trenord consiglia Per informazioni si consiglia di prestare attenzione agli annunci e ai monitor di stazione e di seguire il proprio treno sull’App Trenord digitando il numero della corsa nella sezione “Ricerca”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
- Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
- Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
- lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
- Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
- Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

 
   
  




 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.