Si torna a cantare nelle piazze con il coro Divertimento Vocale

Al via una tournée in provincia di Varese che vede anche un concerto nel cuore di Gallarate, la città natia della formazione musicale

coro divertimento vocale

Il coro Divertimento Vocale torna a cantare nelle piazze. Arriva Summer Season 2022, la rassegna di concerti estivi organizzati per l’estate 2022. Finalmente ci si può trovare e cantare insieme. E regalare emozioni a chi ascolta. Il gruppo non ha perso tempo e ha organizzato il proprio cartellone estivo.

Una tournée in provincia di Varese che vede anche un concerto nel cuore di Gallarate, la città natia della formazione musicale. «Ci siamo, siamo tornati, finalmente – si legge sulla loro pagina Facebook – e con piacere desideriamo condividere con te le date dei nostri prossimi concerti. Non prendere impegni per questi primi concerti estivi e… agenda o smartphone alla mano, segnateli e non mancare, ti aspettiamo».

Ecco le date:
11 giugno – Arsago Seprio
14 giugno – Crugnola di Mornago – tensostruttura
18 giugno – Gallarate – piazza della Libertà
2 luglio – Caronno Varesino

Per informazioni: info@divertimentovocale.org

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.