Ultime ore di campagna elettorale, ecco i programmi dei candidati a Sumirago tra brindisi e dita incrociate
La volata finale in vista del voto di domenica 12 giugno è tipicamente dedicato alle feste di fine campagna, ultima occasione per incontrare i sostenitori e stringere la mano di qualche indeciso dell’ultima ora
Sono le ultime ore di campagna elettorale per i tre candidati sindaco di Sumirago e le loro liste. La volata finale in vista del voto di domenica 12 giugno è tipicamente dedicato alle feste di fine campagna, ultima occasione per incontrare i sostenitori e stringere la mano di qualche indeciso dell’ultima ora.
Silvana Giamberini chiuderà la campagna elettorale giovedì 9 alle 18.15 al Revolution bar di Quinzano. A brindare con la candidata e la sua lista ci sarà la vicepresidente del Consiglio regionale leghista Francesca Brianza.
Le altre due liste si troveranno invece venerdì 10 giugno. Noi per Sumirago dà appuntamento per l’incontro finale aperto a tutti con il candidato Stefano Romano alle 19 in Via Brioschi 1 Sumirago. Interverranno il Presidente Provinciale FdI Andrea Pellicini e Giuseppe De Bernardi Martignoni Responsabile Enti Locali di FdI al termine di una campagna che ha visto l’intervento dei vertici di partito come Daniela Santanchè, Mario Mantovani e Ignazio La Russa.
Cittadini per Sumirago ha scelto invece Villa Molino, sede del Comune, per l’ultimo incontro prima del silenzio elettorale: Yvonne Beccegato e i suoi sostenitori hanno previsto anche lo spettacolo del mimo Shinya Murayama.
I programmi delle tre liste
Il programma di Cittadini per Sumirago: lista 1
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.