Ad Arcisate la Festa della Cooperazione
Un.I.Coop Lombardia organizza un incontro sabato 23 luglio alle ore 18.30 al Palavelmaio in via Martiri della Libertà
Un.I.Coop Lombardia organizza sabato 23 luglio alle ore 18.30 la Festa della Cooperazione 2022. La festa avrà luogo al “Palavelmaio” in via Martiri della Libertà, a Velmaio di Arcisate.
Questo il programma:
Introduzione di Claudio Marelli, Presidente UN.I.COOP. Lombardia
Saluto delle autorità, Onorevole Matteo Luigi Bianchi, Vicepresidente della XIV Commissione (Politiche dell’Unione Europea) e Gian Luca Cavalluzzi, sindaco di Arcisate.
Si parlerà del Reinserimento e integrazione lavorativa delle persone con disabilità da lavoro con Alessandro Rossi, esperto di formazione e informazione in materia di prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro
Quindi presentazione del libro “Cooperativa di Velmaio 70 anni di storia” con Francesco Darico, presidente di “Velmaio cooperativa sociale”
Infine lettura della Poesia “La luna di Kiev” di Gianni Rodari. Al termine ci sarà un’apericena offerta da Un.I.Coop Lombardia. Per partecipare all’apericena è gradita la prenotazione inviando un’email a : unione.lombardia@unicoop.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.