Addio a Maria Angela Bombelli, per 42 anni colonna portante del Comune di Venegono Superiore
Maria Angela Bombelli aveva rivestito anche la carica di assessore alla cultura e vicesindaco. I funerali sabato 16 luglio alle 11 nella chiesa parrocchiale di piazza San Giorgio
Si è spenta oggi a 73 anni Maria Angela Bombelli, storica impiegata e dirigente del Comune di Venegono Superiore, dove ha lavorato per 42 anni all’ufficio anagrafe diventando con il suo sorriso dolce e la grande disponibilità verso ogni persona, un vero e proprio punto di riferimento per tutta la comunità.
Il suo attaccamento a Venegono Superiore non si è esaurito nemmeno con la pensione, e Maria Angela Bombelli, dopo aver prestato servizio in uno degli uffici più delicati del Comune, si è ancora donata generosamente, rivestendo il ruolo di assessore alla cultura e vicesindaco nella giunta guidata dall’attuale vicepresidente del Consiglio regionale Francesca Brianza.
A Venegono Superiore sono in tanti oggi a ricordarla per la sua presenza indispensabile e gentile.
L’ultimo saluto a Maria Angela Bombelli si terrà sabato 16 luglio alle 11 nella chiesa parrocchiale, in piazza San Giorgio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.