Busto Arsizio Sport dà appuntamento al 2023, Artusa: “Un successo enorme”
La sette giorni di calcio, basket e beach volley che ha invaso il centro della città si è conclusa con la premiazione delle squadre vincitrici. Il ricavato alla pediatria dell'ospedale di Busto Arsizio
Un successo dei giovani di Busto Arsizio e della città. Busto Arsizio Sport si è concluso ieri sera, domenica, con le premiazioni delle squadre vincitrici dei tre tornei di calcetto, basket 3vs3 e beach volley. Per la cronaca i vincitori sono il team Deportivo Sinaghino per il calcetto, Basket Mania per il basket e i Truce Boys per il beach volley.
La felicità negli occhi di Giuditta, Vanessa, Filippo, Massimo e Margherita (il quintetto di ragazzi di Busto Arsizio Aiuta che ha ideato e organizzato tutto, ndr) è superiore solo alla fatica di questa sette giorni di sport nelle piazze, realizzata con il sostegno dell’assessorato allo Sport retto da Maurizio Artusa, orgoglioso di aver promosso e favorito questa manifestazione, inusuale per la compassata Busto Arsizio: «Grazie a Busto Arsizio Aiuta per aver organizzato questo progetto meraviglioso, grazie a chi mi ha aiutato a poterlo mettere in atto dal punto di vista amministrativo».
Prosegue Artusa: «Più giovani nelle piazze, attraverso lo sport di base, assicurano anche un volano per il commercio. Grazie ai commercianti di piazza San Giovanni e Piazza Santa Maria, a Forus, per aver assicurato sempre la massima disponibilità per la riuscita dell’evento. Grazie alla Protezione Civile, alla Croce Rossa e alle forze dell’ordine per aver vegliato su questi ragazzi. Al 2023! Grazie anche agli sponsor che hanno creduto in questo progetto! Anche con il loro aiuto tutto questo è stato possibile».
Il ricavato della manifestazione che ha visto partecipare oltre 250 persone andrà alla pediatria dell’ospedale di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.