In coda per entrare nel locale a bordo strada, pericolo tra Cadrezzate e Travedona

La segnalazione di un lettore che mette in guardia da possibili pericoli: "La situazione si ripete tutte le settimane dal giovedì al sabato". La replica dei gestori: "Da anni chiediamo più sicurezza sulla strada"

Generico 11 Jul 2022

Il locale ha successo ma c’è un problema di sicurezza che va affrontato. Sulla strada tra Cadrezzate e Travedona Monate in via Mogno 441 dal giovedì al sabato si presenta il pericolo tra persone ammassate in coda per entrare proprio a bordo strada e altre che attraversano. Un nostro lettore ci ha voluto segnalare quello che accade quasi tutti i weekend, soprattutto d’estate. La voglia di uscire è tanta ma il rischio di venire investiti non è da meno.

La replica dei gestori del locale: «Il problema delle vetture su quella strada c’è da circa 10 anni. Nonostante noi continuiamo con le segnalazioni perchè venga posizionato almeno qualche passaggio pedonale rialzato, non siamo mai riusciti ad ottenere un miglioramento in quel tratto di strada. Noi gestori ci occupiamo che i ragazzi in fila stiano nella zona prestabilita e delimitata in modo che non si buttino in strada. Noi ovviamente curiamo la nostra parte ma capita che qualche ragazzo, una volta uscito dal locale, si butti per strada. Purtroppo non possiamo farci nulla».

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 17 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.