Denunciato uno spacciatore al Parco delle Groane a Cogliate, quattro acquirenti identificati
L'assessore regionale alla Sicurezza Riccardo De Corato ha ringraziato per il loro lavoro gli agenti della Polizia provinciale e delle Polizie locali, ricordando gli stanziamenti che Regione Lombardia ha destinato alla lotta allo spaccio nei boschi
Grazie a un’operazione antidroga condotta dalla Polizia provinciale di Monza e Brianza è stato individuato e denunciato uno spacciatore che operava nel Parco delle Groane, nel territorio comunale di Cogliate. L’intervento ha portato alla denuncia di un cittadino nordafricano, al sequestro di alcuni grammi di cocaina e all’identificazione di quattro acquirenti di sostanze stupefacenti.
Su questo episodio è intervenuto l’assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato: «Ringrazio gli agenti della Polizia provinciale per aver fermato l’ennesimo spacciatore attivo in un parco del territorio lombardo – ha detto De Corato – Regione Lombardia è in prima linea contro gli spacciatori nei boschi e per questo ha predisposto una serie di progetti per controllare le aree boschive, meta abituale di spacciatori e malavitosi. Nello specifico, abbiamo stanziato complessivamente 130.000 euro, di cui 100.000 destinati al lavoro straordinario svolto dagli agenti di Polizia locale impegnati nei controlli del Parco delle Groane. Il nostro obiettivo è restituire i parchi ai cittadini e consentirne la fruizione sicura e serena».
Pattugliamenti straordinari del territorio a Limbiate, Solaro, Ceriano, Cogliate e Bovisio Masciago
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.