Due fratture alla testa, così è morta la povera Carmela Fabozzi nella sua casa di Malnate
Eseguita l'autopsia alla medicina legale di Varese. Continuano le indagini dei carabinieri per cercare di risalire alle responsabilità di quanto avvenuto
Due focolai di frattura, sicuramente uno alla nuca, l’altro sempre al capo che potrebbero riassumere nella violenza capace di spezzare le ossa gli ultimi attimi di vita di Carmela Fabozzi, la povera pensionata di 73 anni trovata morta venerdì scorso dal figlio nella sua abitazione di Malnate.
Due colpi come principali lesioni legate entrambi a traumi violenti sicuramente compatibili uno con un colpo sferrato alla nuca, l’altro come secondo colpo o conseguenza di una rovina violenta del corpo.
L’autopsia realizzata dopo il conferimento dell’incarico da parte della procura nella mattinata di lunedì è stata eseguita in giornata alla medicina legale di Varese e non lascerebbe dubbi circa la natura violenta della morte della donne, fissandone anche l’ora del decesso.
I carabinieri guidati dal colonnello Gianulca Piasentin stanno nel frattempo continuando l’opera di scandaglio nella vita privata della donna, scavando in analisi tecniche tabulati, impronte. Segni biologici, tutte tessere di un mosaico che trovano la loro giustapposizione con precisi tempi di maturazioni, specialmente per quanto riguarda le analisi biologiche sui campioni refertati nella scena del crimine.
Rimane da capire dove sia il cellulare della donna che le fonti investigative confermano di non aver rinvenuto: rubato al momento dell’omicidio? O prima? O perso mentre era ancora spento e quindi difficile da localizzare? Tutti elementi su cui si sta indagando, come la fisionomia di quell’uomo notato da alcuni residenti, sulla sessantina, che si presentò nella corte a chiedere dove abitasse la signora Carmela.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.