Come funziona la nuova raccolta rifiuti? Chiedi e Coinger ti risponderà

Inviate le vostre domande a coinger@coinger.it e una volta alla settimana pubblicheremo le risposte

Generico 18 Jul 2022

I cambiamenti, è risaputo, spesso disorientano. E la “rivoluzione” di Coinger, che riguarda la nuova modalità di raccolta rifiuti, non fa eccezione. Sono tante le domande che i cittadini si pongono su cosa cambierà dal 1° settembre, data in cui entrerà in funzione la nuova raccolta porta a porta dei rifiuti.

Se ne parla da tempo, ma ora che è arrivato il momento di “passare all’azione” occorre avere ben presente quali sono le fasi che porteranno alla “Tariffa Puntuale di Bacino”.
Coinger ha organizzato incontri pubblici in ogni comune interessato dalla nuova raccolta, ma la società offre anche un altro aiuto ai cittadini: potete inviare le vostre domande e i vostri dubbi all’email coinger@coinger.it.
Una volta alla settimana Coinger risponderà alle domande più comuni e diffuse. 

Ne uscirà una sorta di “prontuario” composto da domande e risposta, consultabile da tutti. Se avete richieste particolari, fatevi avanti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.