La battaglia del consigliere di Casciago per far rimuovere i cartelli dei lavori “ormai finiti”
La segnalazione è del consigliere comunale Andrea Zanotti de La Civica che aveva provveduto anche ad avvisare la Polizia Locale, senza avere soddisfazione
Quei cartelli dei lavori in corso giacciono da oltre una settimana a bordo strada. La segnalazione è del consigliere comunale Andrea Zanotti de La Civica che aveva provveduto anche ad avvisare la Polizia Locale, senza avere soddisfazione: «Avevamo segnalato, anche su sollecitazione di alcuni cittadini, alla polizia locale la situazione di potenziale pericolo, per pedoni e motocicli, causata dai cartelli abbandonati lungo la via principale. Ovviamente nessuna risposta è pervenuta e i cartelli sono rimasti lì».

Il consigliere aggiunge: «Via social è stato scritto “autorevolmente” che i cartelli non sono del Comune e che ci sono lavori ancora da fare. Mancava il classico e sempre apprezzato: “E’ colpa della precedente amministrazione! infarcito dall’oramai mitico: abbiamo aumentato la sicurezza dei cittadini ( segnalimo l’ennessimo furto in villa)”. Ma quali lavori? Si tratta di cartelli che segnalano il limite dei 30 km orari, chusini sporgenti ecc. A noi pare che i lavori siano finiti, pare. Eppure giacciono ancora lì, qualcuno abbattuto a margine strada, altri a ostruire passaggi carrabili».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.