L’under 14 dell’OSVI Varese vicecampione tricolore del CSI
I giovani varesini di mister Dacò, già primi in Lombardia, sono secondi alle finali nazionali di Cesenatico dietro alla forte Aga Messina
Si è conclusa domenica 10 luglio la bella avventura dei giovani calciatori dell’Oratorio San Vittore di Varese (OSVI), già campioni regionali under 14 del CSI – specialità calcio a 7 – e per questo ammessi alle finali nazionali di Cesenatico.
Anche sui campi della riviera romagnola – le gare a 7 sono andate in scena a Gambettola – i ragazzi di Varese hanno brillato per gioco e risultati, fermandosi solo contro i siciliani dell’Aga Messina che hanno conquistato il titolo con pieno merito.
Nelle sei partite disputate in quattro giorni contraddistinti dal grande caldo, i ragazzi allenati da Peppo Dacò hanno ottenuto tre vittorie, un pareggio e due sconfitte, entrambe contro i messinesi. Si chiude così con il titolo di vice-campioni italiani la stagione dell’under 14 varesina dell’OSVI presieduto da Luigi Bosoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.