I Patrini Malnate non sbagliano nel recupero con i Blind Fighters
Netto 19-0 nel recupero della 4a giornata per i malnatesi su una formazione fiorentina rimaneggiata. Ora la pausa estiva
Era una partita da non fallire e i Patrini Malnate non hanno tradito le attese: sul c campo di casa la formazione varesotta si è imposta con un netto 19-0 sui Blind Fighters nel recupero della 4a giornata di campionato di baseball per atleti non vedenti.
I fiorentini sono giunti sul diamante di Malnate rimaneggiati (appena quattro uomini in campo) e non sono riusciti a contrastare i Patrini scesi in campo con Casale, Trombini, Raddiri, Rosafio e Burgio titolari e con Michelangelo Agnello subentrato negli ultimi due inning. La partita è sempre rimasta sotto controllo della formazione di casa che ha festeggiato anche alcune prodezze personali come i fuoricampo su basi piene realizzati da Casale, Agnello e Rosafio. Da segnalare che la prima palla del match è stata consegnata alla sezione di Malnate dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
Con questo successo quindi, i Patrini rimangono in lotta per il primato in classifica assieme alla Fortitudo Bologna WS e ai Lampi Milano quando all’orizzonte si profila la pausa estiva del torneo.
L’appuntamento è infatti per il prossimo 11 settembre quando al “Leoni” di Bologna i Patrini sfideranno proprio la Fortitudo per uno scontro al vertice che sarà un vero e proprio match di cartello con il pronostico più che mai incerto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.