Scontro tra un camioncino e una moto a Saronno. Muore un uomo di 30 anni
Grave incidente tra un'auto e una moto nel primo pomeriggio di giovedì 7 luglio lungo la strada provinciale 31. La vittima è Michele Garruto, noto parrucchiere di Solaro con negozio a Rovellasca
Grave incidente tra un camioncino e una moto nel primo pomeriggio di giovedì 7 luglio, poco dopo le ore 13, a Saronno, lungo la strada provinciale 31.
Sul posto sono intervenute due ambulanze e l’elisoccorso. Nello scontro è purtroppo deceduto un giovane uomo di 31 anni, Michele Garruto, classe 1991. Sul luogo dell’incidente anche le forze dell’ordine per stabilire la dinamica del sinistro.
La vittima è persona molto nota nel territorio: residente a Solaro, ha fondato da giovanissimo, nel 2014, il suo negozio di parrucchiere Atelier Don Ros a Rovellasca diventando ben presto un punto di riferimento del settore, con premi e riconoscimenti per il suo lavoro.

Tremendo l’impatto, con la moto che ha centrato il camion frontalmente. Sul posto gli agenti della polizia locale di Saronno, Ceriano Laghetto e Rovello Porro. La strada è stata chiusa per diverse ore per permettere i soccorsi e i rilievi. Presenti anche i carabinieri delle compagnie di Saronno e Desio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.