Sulla provinciale a Cazzago Brabbia una perdita d’acqua segnalata otto giorni fa

I tecnici sono usciti per segnare il punto della probabile rottura ma poi la riparazione non è stata fatta. E l'acqua continua ad uscire

Perdita d'acqua a Cazzago Brabbia

Una perdita d’acqua sulla strada da 8 giorni esatti. Accade a Cazzago Brabbia: la segnalazione è stata fatta, ma i tecnici sono venuti solo per tracciare sull’asfalto dei segni blu, all’altezza della probabile rottura.

“Non so che dire – ci racconta un lettore – Passo da lì ogni mattina e vedere quella chiazza d’acqua mi fa arrabbiare parecchio. La perdita è sulla strada provinciale 36 a Cazzago, all’altezza del civico 30 di via Giovanni XXIII. Ho segnalato la perdita al numero di pronto intervento de Le Reti il 28 giugno sera.  Sono venuti con lo spray blu a segnare il punto in cui c’è la perdita. Ma poi stop, spariti. E l’acqua continua ad uscire‘“.

In effetti, con l’emergenza idrica in atto e la richiesta dei comuni di risparmiare il più possibile l’acqua, una perdita così importante forse andrebbe riparata con una certa celerità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.