Dopo i tornei di scacchi e briscola, il Bossalito va verso il gran finale

Gran finale domenica 10 luglio: la mattina l'attesissima Camminata delle Piane Viscontee a Crosio della Valle. Nel pomeriggio, dalle 16, all'area feste di Mornago festa per i più piccoli, risottata e premiazioni

Bossalito verso il gran finale

Un solo giorno al gran finale. Giunto al suo terzo weekend, il Bossalito 2022 (il torneo tra i paesi della Valbossa) ha mandato in scena i tornei di scacchi e briscola.

Galleria fotografica

Bossalito verso il gran finale 4 di 21

Il primo, gestito dal Circolo Le Torri di Azzate del presidente Gianmarco Beraldo, è stato vinto dalla coppia di Lozza che in finale ha superato il team di Sumirago. Premiati anche i più piccoli partecipanti, Luca e Lucio, di 7 e 8 anni.

Invece, nel torneo di briscola è stata la squadra di Casale Litta a prevalere su Lozza.

Gran finale domenica 10 luglio: la mattina l’attesissima Camminata delle Piane Viscontee a Crosio della Valle. Nel pomeriggio, dalle 16, all’area feste di Mornago spettacolo di magia per i bambini e babydance. Alle 18.30 risottata per tutti (gratuita per i partecipanti a tutte le gare del Bossalito). Infine premiazione con la consegna del Palio al paese trionfatore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bossalito verso il gran finale 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.