Al via il venticinquesimo memorial Tacca a Cassano Magnago: in campo la grande pallamano
Un weekend all'insegna della pallamano al palazzetto Tacca, a una settimana dall'inizio della stagione 2022-2023

Sta per tornare il sentitissimo Memorial Tacca, in ricordo del dirigente Mario Tacca (a lui è dedicato il palazzetto dove si allena la società cassanese), quest’anno giunto alla venticinquesima edizione: si parte venerdì 26 agosto con il torneo amichevole a Cassano Magnago, dove le due squadre seniores di pallamano sfideranno le avversarie fino a domenica 27. (Foto di Simona Amato)
L’anno scorso il Memorial si era concluso a favore degli amaranto imbattuti, che avevano avuto la meglio contro Molteno, Palazzolo e Monaco.
Il programma
Fischio d’inizio venerdì 26 agosto per la pallamano femminile alle 18.30, quando le amaranto sfideranno le croate di Zamet Rijeka; mentre i ragazzi di coach Matteo Bellotti giocheranno contro Monaco alle 19.45.
Alle 21 le della squadra A2 se la vedranno con le svizzere di Aargau. Sabato 27 agosto si parte alle 10 con la sfida Aargau-Zrk Zamet, alle 11.30 giocheranno Rubiera e la squadra svizzera Visp. Alle 13 scenderanno in campo Palazzolo e l’A2 cassanese maschile, mentre alle 14.30 sarà l’ora del match Aargau-Cassano femminile.
Alle 16 è previsto il match Rubiera-Monaco, mentre alle 17.30 Zrk Zamet contro il cassano femminile. La sera si giocherà alle 19 (Cassano-Visp) e alle 20.30 l’A1 maschile se la vedrà con Monaco.
Domenica 28 agosto si parte alle 10 con la sfida Zrk Zamet-Aargau; mentre alle 11.30 il match Monaco-Visp. Concluderà il memoriale Tacca Rubiera-Cassano Magnago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.