Grande successo del Festival Rap VperVCO Night Vibes vol 1 organizzato dal Comune di Verbania
Un festival che ha avuto un ottimo successo con quasi 1200 ingressi di giovanissimi al concerto di sabato, dove si sono susseguite molte esibizioni dalle ore 21:00 sino all' 01:00 tra cui Nerone e l'applauditissimo Mondo Marcio, e a quella del venerdì con oltre 600 presenze per la battaglia di freestyle
Sono stati due giorni intensi quelli del Festival Rap VperVCO Night Vibes vol 1 organizzato dal Comune di Verbania, che ha visto per due giorni esibirsi decine di artisti all’arena del Maggiore.
Un festival che ha avuto un ottimo successo con quasi 1200 ingressi di giovanissimi al concerto di sabato, dove si sono susseguite molte esibizioni dalle ore 21:00 sino all’ 01:00 tra cui Nerone e l’applauditissimo Mondo Marcio, e a quella del venerdì con oltre 600 presenze per la battaglia di freestyle.
“Siamo molto soddisfatti – commentano il vice sindaco Marinella Franzetti, che ha seguito l’organizzazione dell’evento per il Comune, e il sindaco Silvia Marchionini – delle due serate, molto partecipate, e che hanno visto un clima di divertimento e tanta musica seguita dai più giovani. Un grande grazie ai ragazzi di VperVCO che ci hanno aiutato direttamente nell’organizzazione dell’evento e a chi ci ha lavorato allo svolgimento delle due serate, a partire dal personale del Comune e del Maggiore presenti, i tecnici, le forze dell’ordine, i Vigili del Fuoco, Protezione Civile, Croce Rossa ecc. Un primo appuntamento, appunto chiamato vol1, che vorremmo diventasse un festival presente anche per i prossimi anni a Verbania”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.