![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2023_xarticolo.png)
La denuncia: «Un infermiere dell’ospedale di Busto Arsizio ha rubato la fede nuziale di mia madre»
Giuseppe Marchese ha formalizzato la denuncia ai Carabinieri ma non ha potuto individuare l'autore del furto: "Rendo pubblica la vicenda per evitare che accada di nuovo"
![Fede](https://staging.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/06/fede-542501.610x431.jpg)
«Un infermiere del Pronto Soccorso dell’ospedale di Busto Arsizio ha rubato la fede di mia madre». Questa l’accusa di Giuseppe Marchese, 51enne residente a Vergiate, che nei giorni scorsi ha formalizzato la denuncia presso la stazione dei Carabinieri di Busto Arsizio.
![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2024_newsletter-650x100.png)
La donna, anziana e invalida al 100%, è stata portata al Pronto Soccorso lo scorso 17 agosto e l’infermiere che l’aveva presa in carico le avrebbe sfilato la fede dal dito facendola sparire. Quando il figlio se n’è accorto ha provato a chiedere alla responsabile del reparto se fosse possibile recuperarla o conoscere il nome dell’infermiere che avrebbe assistito la madre ma la risposta è stata negativa.
«Mi è stato detto di sporgere denuncia e l’ho fatto ma contro ignoti in quanto non è stato possibile avere il nome dell’infermiere in servizio – ci racconta Marchese – . Al di là del valore affettivo per l’oggetto ho deciso di rendere pubblica questa storia per evitare che qualcun altro possa subire un furto da parte di questa persona che continua a lavorare tranquillamente a contatto con il pubblico».
Sulla fede c’era scritto 22/07/67 Luigi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.