Lunedì 8 agosto chiude un tratto di via Rossi tra Barasso e Comerio

L'ordinanza del Comune di Barasso serve per effettuare controlli delle condizioni statiche e di sicurezza del ponte ferroviario in vista dei lavori di rifacimento della fognatura in via Oltrona

via rossi

Lunedì 8 agosto resterà chiuso il ponte tra Barasso e Comerio. La via Rossi sarà temporaneamente vietata al transito tra il civico 30 e il confine con Comerio. La misura è stata decisa per permettere una perizia tecnica sulle condizioni statiche e di sicurezza del ponte in vista dei lavori di rifacimento della fognatura in via Oltrona. 

La chiusura è prevista tra le 9 e le 12. 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 05 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.