Nuova amichevole per la Pro Patria: sabato a Busto Arsizio arriva il Renate
Sabato 20 agosto primo test "di categoria" per la Pro Patria di Vargas. Contro il Renate un match che sa già di campionato
Slitta il campionato (al 4 settembre) ma per la Pro Patria la prossima amichevole ha già il sapore di Serie C, in attesa del calendario. Le pantere del Renate faranno visita nella casa delle tigri per il primo test “di categoria” allo Speroni di Busto Arsizio sabato 20 agosto, ore 17.
Fino a questo momento infatti i bianco-blu erano sempre scesi in campo, uscendo vittoriosi tranne che contro il Verbania (1-1), contro squadre di categoria inferiore, nessuna appartenente al calcio professionistico: Milan Primavera, Castanese, la besozzese Verbano, Borgosesia e Verbania, queste ultime due nel triangolare disputato sabato in Valsesia.
Un’occasione per il mister Jorge Vargas per “toccare con mano”, seppur con ritmi diversi rispetto a quando si alzerà la posta in palio, lo spessore tecnico-tattico del campionato che sarà e dunque testare i meccanismi di difesa, finora apparsi solidi, a un livello in cui non sono concessi errori. Ancora da valutare quali tra i tigrotti al momento “fermi ai box” saranno della partita: sicuramente tra gli indisponibili i centrocampisti Rossi, Ghioldi e il difensore Molinari. In dubbio dovrebbero invece essere gli esterni Angelo Ndrecka, a riposo a Caronno Pertusella e a Borgosesia, e Clemente “Meme” Perotti, uscito in via precauzionale contro il Verbano e anche lui a riposo lo scorso weekend.
Aurora Pro Patria 1919 comunica che alle ore 17.00 di Sabato 20 Agosto, presso lo Stadio “C. Speroni” di Busto Arsizio, si svolgerà la Gara Amichevole Pro Patria – Renate.
Sarà possibile acquistare i biglietti presso i Botteghini dello Stadio “C. Speroni” di Busto Arsizio IL GIORNO DELLA PARTITA, Sabato 20 Agosto dalle 10.30 alle 12.30.
La prevendita sarà attiva a partire dalle 10.00 di domani, Mercoledì 17 Agosto, online sul sito vivaticket.it e presso i punti vendita VIVATICKET:
- Il Tabaccaio del Buon Gesù di Corso Sempione, 16, Olgiate Olona;
- Bar Savoia di Via XXII Marzo, 2, Busto Arsizio;
- Armiraglio Caffe di Corso Italia, 18, Busto Arsizio.
PREZZI BIGLIETTI
TRIBUNA CENTRALE: 15 euro.
TRIBUNA LATERALE: 10 euro.
L’ingresso GRATUITO allo Stadio sarà consentito ai bambini che non hanno ancora compiuto i 10 anni e saranno disponibili SOLO ed ESCLUSIVAMENTE presso i botteghini dello Stadio “C. Speroni”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.