Riorganizzazione al Cup dell’ospedale di Angera. Nuova sede per la scelta e revoca del medico

Oltre alla nuova sede fisica è prevista anche la realizzazione di un nuovo sportello virtuale più facile da usare

ospedale angera ondoli padiglione b

Dopo la lettera pubblicata ieri da Varesenews che evidenziava una situazione di caos al Cup (Centro unico di prenotazione) dell’ospedale di Angera, arriva la risposta dell’Asst che annuncia una riorganizzazione dei percorsi.

«L’ufficio tecnico aveva già programmato un sopralluogo per la giornata di oggi. Si procederà a una riorganizzazione dei percorsi perché la campagna vaccinale ha costretto a creare quella sovrapposizione di flussi evidenziata nella lettera. Per evitare che questa situazione si protragga a lungo era già in programma di trovare una nuova sede per Cup e sportello scelta e revoca. Contestualmente, sempre per quanto riguarda la scelta e revoca del medico di famiglia, i sistemi informativi stanno implementando un nuovo sportello virtuale molto più semplificato che non precluderà la possibilità di fare la scelta e revoca del medico di famiglia dallo sportello fisico che sarà mantenuto».

Una mattinata al Cup dell’ospedale di Angera: un vero caos

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.