Un corso online per diventare influencer con Erasmus +
Il progetto europeo vuole offrire un'opportunità per migliorare le competenze digitali dei giovani studenti interessati a intraprendere una carriera nel settore
Un’opportunità per gli studenti che vogliono intraprendere un percorso di lavoro nel digitale. Il progetto Academy influencers realizzato in collaborazione col programma europeo Erasmus +, propone un corso online gratuito per fornire competenze utili per avviare una carriera negli ambiti innovativi della comunicazione.
Per partecipare è sufficiente iscriversi gratuitamente sul sito di Academy influencers a questo link. A questo punto non resta altro che seguire le lezioni online. Una volta completato il corso e compilato il test di apprendimento, i partecipanti riceveranno un attestato europeo utile da inserire nel curriculum. Chi concluderà il percorso di formazione, verrà inserito all’interno di uno sportello online frequentato da aziende europee alla ricerca di influencer adatti alle loro esigenze.
L’obiettivo del corso è offrire ai partecipanti quelle conoscenze e strategie utili per costruire una carriera da influencer attraverso un percorso di formazione flessibile durante il periodo estivo, in modo da non ostacolare impegni lavorativi e di studio. L’iniziativa è dedicata ai giovani dai 18 ai 30 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.