Un successo lo street food a Porto Ceresio

Grande folla per l'evento che ha visto protagonista il lungolago. Molti i residenti ma anche i turisti italiani e stranieri

street food a Porto Ceresio

Un successo per tutti i palati. Anche il secondo appuntamento con lo “street food” a Porto Ceresio viene archiviato con grande soddisfazione da parte dell’assessore al Turismo Andrea Tonali e dalla Presidente della Biblioteca Federica Gentile.

Con l’organizzazione affidata dalla stessa Biblioteca alla società Rolling Truck di Novara, il lungolago è diventato un grande ristorante ampliando l’offerta per i tantissimi cittadini, turisti locali e stranieri che hanno raggiunto le sponde del Ceresio.   Tanti anche gli svizzeri arrivati col servizio della navigazione del Ceresio promossa dall’autorità di bacino.

Graditi tutti i truck proposti e molto apprezzata la musica che ha suonato ininterrottamente dalle 18 alle 24 nelle due piazze: S.Ambrogio e piazzale Luraschi.

street food a Porto Ceresio

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.