Ad Azzate arrivano quattro “parcheggi rosa”
I posti riservati alle donne in attesa o alle famiglie con bimbi sotto i due anni saranno in piazza Ghiringhelli, in prossimità del Belvedere, in via Colli, poco distante dal supermercato, in via Acquadro, nella zona dove si trovano gli ambulatori, e in via Piave
Ad Azzate arrivano i parcheggi riservati alle future mamme o a genitori con bambini di età non superiore ai due anni.
«Nei prossimi giorni – spiega Claudia Miterangelis, consigliere con delega alle Pari Opportunità – provvederemo a riservare alcuni parcheggi alle donne o alle famiglie con figli molto piccoli. Lo faremo in alcune zone del paese più frequentate dove a volte reperire un posto auto non è semplice.
I parcheggi rosa si troveranno in piazza Ghiringhelli, in prossimità del Belvedere, in via Colli, poco distante dal supermercato, in via Acquadro, quindi nella zona dove si trovano gli ambulatori, e in via Piave, in prossimità della nuova piazza conosciuta come “Piazza della Pesa”. Quest’ultimo sarà realizzato una volta terminati i lavori di riqualificazione. E’ un piccolo gesto di attenzione nei confronti delle famiglie e delle donne in gravidanza. Azzate offre tanti servizi – conclude Miterangelis – era giunto il momento di riservare un po’ di attenzione alle future mamme».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.