Ad Azzate arrivano quattro “parcheggi rosa”

I posti riservati alle donne in attesa o alle famiglie con bimbi sotto i due anni saranno in piazza Ghiringhelli, in prossimità del Belvedere, in via Colli, poco distante dal supermercato, in via Acquadro, nella zona dove si trovano gli ambulatori, e in via Piave

parcheggio rosa

Ad Azzate arrivano i parcheggi riservati alle future mamme o a genitori con bambini di età non superiore ai due anni. 

«Nei prossimi giorni – spiega Claudia Miterangelis, consigliere con delega alle Pari Opportunità – provvederemo a riservare alcuni parcheggi alle donne o alle famiglie con figli molto piccoli. Lo faremo in alcune zone del paese più frequentate dove a volte reperire un posto auto non è semplice.

I parcheggi rosa si troveranno in piazza Ghiringhelli, in prossimità del Belvedere, in via Colli, poco distante dal supermercato, in via Acquadro, quindi nella zona dove si trovano gli ambulatori, e in via Piave, in prossimità della nuova piazza conosciuta come “Piazza della Pesa”. Quest’ultimo sarà realizzato una volta terminati i lavori di riqualificazione. E’ un piccolo gesto di attenzione nei confronti delle famiglie e delle donne in gravidanza. Azzate offre tanti servizi – conclude Miterangelis – era giunto il momento di riservare un po’ di attenzione alle future mamme».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.