Caduta in moto sulla superstrada di Malpensa, due ricoveri
Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della croce rossa di Gallarate e di Busto Arsizio e uno dei coinvolti è stato trasferito in pronto soccorso a Gallarate per essere curato
Sono due le persone rimaste coinvolte nella caduta in moto che si è verificata nel pomeriggio di domenica 4 settembre lungo la superstrada di Malpensa nei pressi del terminal 2. Si tratta di un uomo di 52 anni e una donna di 51 anni caduti intorno alle 15.20.
Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della croce rossa di Gallarate e di Busto Arsizio e i due sono stati trasferiti in pronto soccorso a Gallarate per essere curati: uno in codice verde e l’altro, più serio, in codice giallo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.