Don Marco De Bernardi nuovo responsabile della Comunità Pastorale Sant’Elia di Viggiù
Don Marco su Facebook ha voluto ringraziare la Comunità Pastorale di Novate Milanese, aggiungendo un pensiero rivolto ai nuovi fedeli che presto don Marco incontrerà
Don Marco De Bernardi dal 1° di settembre è il nuovo parroco e responsabile della comunità pastorale Sant’Elia in Viggiù, Baraggia di Viggiù, Clivio e Saltrio.
Ordinato sacerdote il 12 giugno 2010 dall’allora Arcivescovo Card. Dionigi Tettamanzi, originario di Ternate, dal 2009 vicario parrocchiale presso la comunità pastorale Santa Teresa Benedetta della Croce in Lissone, dal 2013 vicario parrocchiale in San Giulio di Cassano Magnago e dal 2019 incaricato della pastorale giovanile a Novate Milanese.
Don Marco su Facebook ha voluto ringraziare la Comunità Pastorale di Novate Milanese: “Il mio grazie al Signore e alle parrocchie di Novate Milanese per questi anni insieme. Per aver condiviso la sfida del Vangelo in questi anni singolari : grazie ai preti e a tutti i novatesi!”, aggiungendo un pensiero rivolto ai nuovi fedeli che presto don Marco incontrerà: “Con gioia mi affido di nuovo al Signore nella comunione con fratelli e sorelle che Gesù, buon pastore, mi farà incontrare.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.