A Gavirate incontro con Matteo Capriolo, Noemi Cauzzo e Valerio Langè
Prima uscita pubblica del neonato Gruppo Democratici dei Laghi che giovedì 1 settembre in Sala Mura presenta i candidati alle elezioni del 25 settembre
Primo incontro ufficiale del nuovo gruppo politico “Giovani Democratici dei Laghi”. Questa sera, giovedì 1 settembre, con inizio alle 21.00 in sala Mura a Gavirate, si terrà il primo evento pubblico.
In vista delle elezioni del 25 settembre saranno ospiti Matteo Capriolo (il più giovane candidato in Italia per il centrosinistra), Noemi Cauzzo e Valerio Langè.
«Sarà un’opportunità per capire e sentire quali sono le idee, le proposte dei nostri candidati, in particolare sulla prospettiva dei giovani» spiegano in una non i Giovani democratici dei Laghi.
Il segretario del circolo Pierluigi Lucchina: «Siamo molto contenti di organizzare questo confronto con Matteo, Noemi e Valerio, che ringraziamo per la loro tempestiva disponibilità. La scelta da parte del Partito Democratico di candidare i giovani, lancia un grande segnale: positivo e di prospettive future. Dobbiamo, quindi, cogliere questa grande occasione sostenendo tutti e tre i nostri candidati».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.