La Cooperativa Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona cambia sede e organizza la “7mber Fest”
L'iniziativa si svolgerà domenica 18 settembre in via Don Minzoni 33
Nuova sede per la Cooperativa Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona che da anni si occupa di Disabilità ed Integrazione. L’inaugurazione, che avverrà domenica 18 settembre a partire dalle ore 9, è aperta a tutti. Bancarelle di eccellenze alimentari del territorio, scivoli gonfiabili, pony, aperitivo, pranzo, una lotteria con premi fantastici, giochi tanti gli appuntamenti messi insieme dalla cooperativa aperta. Ospite musicale la BalconBand.
La giornata di vera integrazione e divertimento è stata battezzata “7mber Fest” «perchè ad ogni settembre sarà nostra intenzione ripeterla per “rivivere” un fantastico Open Day!!!» spiegano dalla cooperativa
Dalle 9 del mattino alle 18 domenica 18 settembre la struttura di Via Don Minzoni, 33 – Buon Gesù a Olgiate Olona sarà aperta. In caso di pioggia l’evento verrà spostato alla domenica 25 settembre.
L’evento è patrocinato dal Comune di Olgiate Olona e supportato dall’associazione “Il Bastone ODV” e dalla “Proloco” di Olgiate Olona.
Per info:
E-Mail: promlavoro.educatori@gmail.com
Facebook: @ProgettoPromozioneLavoro
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.