La viceministro Alessandra Todde (5 Stelle) a Busto Arsizio per il dibattito di Politics Hub
Prima dell'incontro serale il Viceministro dello Sviluppo Economico e Vicepresidente del M5S parteciperà ad un aperitivo al rafiki Bar per incontrare i cittadini
Questa sera, alle ore 21 presso il Museo del Tessile di Busto Arsizio, il Viceministro dello Sviluppo Economico e Vicepresidente del M5S Alessandra Todde parteciperà ad un confronto pubblico con i candidati delle diverse forze politiche presenti sul territorio.
“Election Days” di Politics Hub, due serate di tribuna elettorale a Busto Arsizio e Legnano
Todde si confronterà con Azione e Italia Viva, rappresentati dalla candidata Maria Chiara Gadda, per la Lega ci sarà Manuela Maffioli mentre Roberto Rampi sarà il candidato per il PD.
L’incontro sarà aperto al pubblico e preceduto da un aperitivo alle 19.15 al Rafiki Bar di Busto Arsizio dove il Viceministro Todde si intratterrà con gli attivisti e i cittadini che vorranno partecipare.
Il dibattito politico verterà sui punti cardine dei programmi delle diverse forze politiche protagoniste di questa campagna elettorale 2022 che si concluderà col voto del 25 settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.