A Laveno Mombello inaugurata la mostra del Commissario Mascherpa e di Tex

All'apertura della mostra hanno partecipato anche il questore di Varese Dottor Michele Morelli, il vicesindaco e assessore alla Cultura di Laveno Mombello Mario Iodice, la Dottoressa Buccheri di #PoliziaModerna

A Laveno Mombello l'inaugurazione della mostra Comic Sponde

Si è tenuta a Villa Frua di Laveno Mombello l’inaugurazione delle due mostre che vedono protagonisti il Commissario Mascherpa e Tex, con una nutrita esposizione di tavole disegnate da Daniele Bigliardo – storico disegnatore di Dylan Dog – e le opere personali di Giuseppe Candita autore di Bonelli. Due esposizioni parte del festival Comic Sponde che proprio in questi giorni si terrà nella bella cornice del Lago Maggiore, fino al 2 ottobre.

Galleria fotografica

A Laveno Mombello inaugurata la mostra del Commissario Mascherpa e di Tex 4 di 20

Presenti alla presentazione, il questore di Varese Dottor Michele Morelli, il vicesindaco e assessore alla Cultura di Laveno Mombello Mario Iodice, la Dottoressa Buccheri di #PoliziaModerna, oltre ai direttori artistici Debora Ferrari e Luca Traini di Neoludica Gameartgallery, i rappresentanti del Consiglio comunale dei Giovani Ccdg Laveno Mombello e le tante persone appassionate di fumetti che hanno partecipato all’evento.

Foto Massimo Zanderin dalla pagina Facebook del Comune di Laveno Mombello 

A Laveno Mombello torna Comic Sponde, fumetti e disegni in mostra

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 21 Settembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Laveno Mombello inaugurata la mostra del Commissario Mascherpa e di Tex 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.