Malpensafiere, Comune di Busto Arsizio e Camera di Commercio uniti per la valorizzazione
La giunta ha approvato una convenzione la Camera di Commercio di Varese per valorizzare il polo espositivo
La giunta ha approvato una convenzione con la Camera di Commercio di Varese per valorizzare il polo espositivo MalpensaFiere anche attraverso una sua maggiore integrazione con il tessuto urbano della città, accrescendo le ricadute sul territorio in termini sia economici che sociali.
Per assicurare un sistema logistico efficace e un più agevole accesso dei visitatori al centro espositivo-fieristico MalpensaFiere, il Comune concederà in uso le aree di proprietà comunale prospicienti la struttura, da utilizzare come aree per il parcheggio di veicoli.
Camera di Commercio e Comune si impegnano inoltre a collaborare per la realizzazione di iniziative di animazione del territorio, sia attraverso il sostegno a iniziative di natura culturale, sia mediante la realizzazione di eventi di promozione del tessuto economico locale.
La Camera di Commercio metterà a disposizione del Comune diversi spazi di Malpensafiere, tra cui uffici che potranno essere utilizzati per attività di sportello, anche con l’obiettivo di fornire, attraverso l’integrazione delle diverse competenze, un unico punto informativo alle imprese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.