Matteo Salvini sarà a Varese domenica 11 settembre
L’appuntamento elettorale è domenica alle 17 in Piazza Monte Grappa quando ci sarà anche una risottata organizzata dai militanti del Carroccio
Non farà tappa a Busto Arsizio, ma a Varese. Il leader della Lega Matteo Salvini sarà a Varese domenica prossima 11 settembre. L’appuntamento elettorale è domenica alle 17 in Piazza Monte Grappa. Il leader della Lega era atteso a Busto lo scorso 31 agosto. Un forte ritardo all’aereo aveva costretto ad annullare l’appuntamento.
I militanti leghisti del territorio si sono dati appuntamento nel cuore del centro cittadino per una “Risottata in piazza”: «La Lega è nata nelle piazze e continuerà sempre ad avere questo spirito popolare: il rapporto diretto con i cittadini è fondamentale nella nostra storia politica, oltre ad essere il sale della democrazia. Se qualcuno purtroppo se ne è dimenticato, in altri lidi politici, noi della Lega rimaniamo fedeli a noi stessi e ai nostri principi», commenta il referente provinciale Stefano Gualandris.
«La realtà sta nei fatti: solo la Lega è in grado di dare garanzie al territorio varesino, perché siamo un partito non centralista, ma autonomista, federalista, vicino a questo territorio così peculiare che solo noi abbiamo capito e difeso in tutti questi anni», spiega Marco Bordonaro, commissario della sezione varesina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.