Matteo Salvini sarà a Varese domenica 11 settembre

L’appuntamento elettorale è domenica alle 17 in Piazza Monte Grappa quando ci sarà anche una risottata organizzata dai militanti del Carroccio

salvini brianza

Non farà tappa a Busto Arsizio, ma a Varese. Il leader della Lega Matteo Salvini sarà a Varese domenica prossima 11 settembre. L’appuntamento elettorale è domenica alle 17 in Piazza Monte Grappa. Il leader della Lega era atteso a Busto lo scorso 31 agosto. Un forte ritardo all’aereo aveva costretto ad annullare l’appuntamento. 

I militanti leghisti del territorio si sono dati appuntamento nel cuore del centro cittadino per una “Risottata in piazza”: «La Lega è nata nelle piazze e continuerà sempre ad avere questo spirito popolare: il rapporto diretto con i cittadini è fondamentale nella nostra storia politica, oltre ad essere il sale della democrazia. Se qualcuno purtroppo se ne è dimenticato, in altri lidi politici, noi della Lega rimaniamo fedeli a noi stessi e ai nostri principi»,  commenta il referente provinciale Stefano Gualandris.

«La realtà sta nei fatti: solo la Lega è in grado di dare garanzie al territorio varesino, perché siamo un partito non centralista, ma autonomista, federalista, vicino a questo territorio così peculiare che solo noi abbiamo capito e difeso in tutti questi anni», spiega Marco Bordonaro, commissario della sezione varesina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.