Picco improvviso di assenze, ritardi nella raccolta differenziata a Busto Arsizio da parte di Agesp

Lo comunica la società in una nota, senza specificare il motivo delle assenze. L’orario del servizio diurno è stato prolungato estendendolo anche nelle ore pomeridiane

I nuovi mezzi di Agesp

A causa di un picco improvviso di assenze, il servizio di Igiene Ambientale (raccolta domiciliare del rifiuti e pulizia stradale) di Busto Arsizio, gestito da Agesp, potrà subire rallentamenti e ritardi.
Lo comunica la società che aggiunge: «Al fine di porre rimedio alla criticità venutasi a creare, in particolare per quanto concerne la raccolta porta a porta dei rifiuti, l’orario del servizio diurno è stato prolungato estendendolo anche nelle ore pomeridiane, pertanto si invitano i cittadini a lasciare, nei prossimi giorni, i rifiuti esposti anche dopo le ore 12.00. Agesp si scusa per il disagio arrecato all’utenza.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 07 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.