Precipita per 20 metri in cantiere: muore a Milano un operaio di 52 anni

Il dramma si è consumato pochi minuti prima delle 10 in un cantiere edile di via Losanna, in zona Cenisio. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri

Incidente sul lavoro a Cislago, ferito un operaio di 60 anni

È precipitato dall’impalcatura all’interno del cantiere di un palazzo a Milano i un volo di 15-20 metri. È morto così, sul colpo, un operaio di 52 anni questa mattina lunedì 12 settembre. Il dramma si è consumato pochi minuti prima delle 10 in un cantiere edile di via Losanna, in zona Cenisio. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri, a cui spetterà adesso il compito di ricostruire l’accaduto (Foto di repertorio).

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 12 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.