Malnate celebra i 40 anni di fondazione con la Festa Sociale

Domenica 18 settembre si è tenuta la manifestazione per l'associazione malnatese in un anno speciale

La festa di Sos Malnate

È stata una domenica speciale per Sos Malnate. L’associazione malnatese ha infatti celebrato con la Festa Sociale i 39 anni di attività e 40 di fondazione.

Galleria fotografica

La festa di Sos Malnate 4 di 6

Come da tradizione, il programma ha visto il ritrovo nella sede di via I Maggio. Poi, accompagnati dalle note del Corpo Filarmonico Cittadino, il corteo si è diretto verso il cimitero. Dopo la Messa delle 11 c’è stata l’occasione per un aperitivo all’oratorio.

Il presidente Massimo Desiante ha ringraziato i volontari e i collaboratori di Sos Malnate per l’impegno quotidiano e le autorità che erano presenti durante la manifestazione, oltre a tutte le realtà con le quali l’associazione collabora in sinergia quotidiana.

«Passo dopo passo abbiamo riempito le strade con i nostri colori sociali, ma anche con la testimonianza dei valori e dell’impegno della nostra Associazione per il bene comune. 40 anni di storia sono un lungo viaggio, che non sarebbe stato possibile senza la dedizione di molte persone».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La festa di Sos Malnate 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.